Serie T

ImageAnche oggi voglio parlare di un elemento che si trova sempre all’interno di un’abitazione e che negli ultimi periodi si sta evolvendo oltre che sono l’aspetto tecnologico anche sull’aspetto estetico. Un’aspetto che tendono sempre di più a combinarlo con la funzionalità…una tematica come ben sappiamo abbastanza complessa, ma input necessario per creare un buon prodotto. Stiamo parlando dei radiatori che ormai si presentano con una duplice funzionalità e tendono a migliorarne le forme per catturare visivamente l’occhio umano. Linearità, semplicità, forme pure… caratteristiche che ritroviamo in Antrax.

ImageImageDesign di Matteo Thun e Antonio Rodriguez, il radiatore con sezione a T diventa elemento d’arredo: mensola, scaffale o portaoggetti, singolo o in coppia, in verticale o in orizzontale. In qualsiasi modo risulta essere particolarmente utile nelle abitazioni ad alta efficacia termica.

Annunci

2 pensieri riguardo “Serie T”

  1. Il radiatore è sempre un elemento molto difficile da gestire nei progetti, soprattutto quelli di rinnovo o ristrutturazione, quando spesso la soluzione più economica (voluta dal cliente) è ahinoi anche quella esteticamente meno appagante. Trovo questa soluzione molto raffinata e di una certa utilità. Ma in che senso “abitazioni ad alta efficacia”?

    Mi piace

    1. “abitazioni ad alta efficacia termica”… mi hai fatto notare che involontariamente avevo cancellato l’ultima parola, grazie! Comunque sono pienamente d’accordo con te…purtroppo la questione economica influisce sulle nostre scelte, soprattutto nei nostri giorni, ma io penso che una persona dovrebbe ragionare sulle proprie scelte che fa. In questo caso, ripeto, abbiamo a che fare con un prodotto che risponde a due funzioni altamente necessarie quindi il risparmio si troverebbe e con gusto direi. Ovviamente è un mio parere…ognuno è libero di fare la sua scelta. Ciao! 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...